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La nostra concentrazione al 100% sul turismo ha il vantaggio che conosciamo molto bene il mercato e i metodi di maggior successo per il suo sviluppo grazie all'esperienza quotidiana. Questo significa che potete contare su un know-how comprovato quando sviluppate la vostra strategia.

Un punto essenziale del vostro marketing è la ricerca di mercato, che assume un'importanza maggiore durante un riorientamento. Si tratta di identificare le tendenze e i punti di riferimento in modo da poter sviluppare una base per definire la vostra posizione sul mercato.

La nostra esperienza mostra che una visione neutrale e imparziale dall'esterno porta spesso a risultati sorprendenti. L'auto-percezione e la percezione esterna spesso non coincidono. Oltre a questo, i vostri processi aziendali possono essere esaminati unitamente a delle analisi d'impatto.

Alla fine della fase di analisi, i risultati vengono riassunti e vengono determinate le conseguenze più importanti per il futuro. Senza questa base, nessuna strategia seria può essere sviluppata o rinnovata.

La nostra esperienza è forse la più utile per voi proprio in questo settore, perché conosciamo i mercati principali e di nicchia in cui sarete attivi in futuro. Le potenzialità di questi mercati così come le loro possibilità di successo sono di grande importanza quando si tratta dell'implementazione concreta delle conclusioni acquisite.

Quando si tratta di riprogettare un marchio, a partire dal nome, potete contare sulla nostra esperienza. Di solito si tratta dell'implementazione creativa e dell'uso corretto in tutti i vostri stampati aziendali, pubblicazioni, internet e materiale pubblicitario.

Gli obiettivi operativi devono essere misurabili e realistici. Anche gli obiettivi di immagine e di penetrazione del mercato possono essere misurati. Il fattore motivazionale di obiettivi ben fissati non deve essere sottovalutato.

Si tratta dell'orientamento appropriato della vostra offerta ai gruppi target desiderati, o di determinare dove volete "apparire".

Gli strumenti di marketing di maggior successo nel turismo variano molto da paese a paese. Il più delle volte, gli strumenti devono essere adattati al budget, mentre in realtà sarebbe giusto subordinarli agli obiettivi.

"La struttura segue la strategia" e non viceversa. Ecco perché le domande sul budget e sulle infrastrutture appaiono solo ora. Sappiamo che in realtà è spesso il contrario. È proprio per questo che la pianificazione a lungo termine è di grande importanza.